SHARON FERRARI

Vivere a Firenze

Se dovessi descrivere con un grafico le emozioni provate negli ultimi mesi della mia vita, probabilmente assomiglierebbe ad una cosa cosi':

Il capitolo Australia ormai è alle spalle, anche se non credo si chiuderà mai. Dopo averci passato 4 anni di vita ed averci lasciato svariati pezzettini di cuore, non ho intenzione di chiudere con il forever.
In ogni caso, ora mi trovo a Firenze, vivo qui da qualche mese, ho trovato un appartamento, in cui mi sposterò a fine settembre e sto lavorando da casa.

Sistemo quelle che sono le 10 mila idee che ho in testa ed inizio a lavorarci seriamente. Compro anche un sacco di cose di cui non ho bisogno, con soldi che mi servirebbero per altro. Vedi ad esempio le 9 paia di scarpe prese su Zalando, di cui forse (o forse no) potevo fare a meno.
Riscopro un sacco di piaceri qui, dall'accento del postino, alle delizie che trovo nei supermercati. Ho riscoperto anche un caldo mostruoso che non credevo esistesse, il piacere di dormire con le zanzare che ti ronzano nelle orecchie e la simpatia smisurata degli autisti dei bus di Firenze.

Firenze

Stavo per concludere questo mini update con un: nei prossimi giorni/mesi farò questo e farò quello, scriverò questo e quello..
Invece mi limito solamente a dire che ho svariati progetti in mente e che non sia mai che tra 4 anni mi vediate in un film di Tarantino (sogno troppo in grande).
Se proprio non sapete cosa fare, potete sempre seguirmi su Instagram: QUI

Lots of love, xox Sharon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Proudly made with love  - Sharon Ferrari